View Single Post
Old 02-10-10, 04:12 PM   #5
lucagaeta
Torpedoman

Downloads: 50
Uploads: 0

Quote:
Originally Posted by tonschk View Post
Complimenti per questo tuo bellissimo mod , a me piace di piu quello con i salami penzolanti e traballanti giacche danno piu un`impressione di attivita e movimento , una o due settimane fa ho aggiunto la tua versione" 0881 " al GWX Gold + SH3 Commander , nessun problema fin`ora , sembra che non l`hai ancora finito giacche salendo dal control room e andando cosi al conning tower e tutto OK a posto e naturale , ma se poi si vuole ancora salire di piu ed uscire fuori all`aperto il cielo e nero ( dovrebbe essere blu ), ad ogni modo di nuovo complimenti per questo tuo mod ti ringrazio tantissimo e spero che un giorno pure io impari ad aggiungere e modificare i file di questo intramontabile SILENT HUNTER game
Ciao,
ti ringrazio molto per i complimenti
per il cielo nella versione 0.9 è diventato celeste, con il passare delle ore diventa notte come nella realtà.
però oggi riprovando il mod ho riscontrato un problema nel accedere all toretta dalla sala di controllo, la telecamera sembra impuntarsi nei bloccher da me messi, per dare l' impressione di parete, la cosa non era mai successa
quindi ho tolto il link per evitare problemi.
ho reinstallato la 0.8.8.1 per vedere cosa succedeva ma il problama sussiste. presumo sia un difetto del mio SH3

Ti ricordo se ti dovesse interessare puoi trovare anche la versione per SH4

tanti saluti,
Luca
lucagaeta is offline   Reply With Quote