View Single Post
Old 09-11-15, 04:18 PM   #4
gap
Navy Seal
 
Join Date: Jan 2011
Location: CJ8937
Posts: 8,214
Downloads: 793
Uploads: 10
Default

Here are the Italian texts

Code:
579=In corso
580=Completato
581=Concluso
712=Sconsiglio di armare il cannone di coperta, capitano! Il mare è troppo grosso!
713=Abbiamo onda formata e vento forte, signore! In  queste condizioni sarebbe meglio non armare il cannone di contraerea!
714=Qui fuori abbiamo l'acqua alla cintola, signore! Armare i cannoni di contraerea è sconsigliabile! 
826=Contatto sconosciuto
827=Contatto
2886=Tracciamento del contatto acustico più vicino tramite idrofono Kristall-Drehbasisgerät (KDB)
2890=Tracciamento della nave da guerra più vicina tramite idrofono Kristall-Drehbasisgerät (KDB)
4303=Anidride carbonica sopra l'un percento
4616=Avvistamento più vicino su rilevamento: ---, distanza: circa ---
4716=Autonomia massima alla velocità attuale: circa ---
4724=Quota massima d'immersione: circa ---m, capitano!
4913=Contatto acustico debole o assente!
4923=Non riesco a distinguere alcuna nave da guerra, signore; il contatto acustico ricercato è debole o assente!
4927=Distanza stimata del contatto: circa
6599=Per usare lo stadimetro premete il pulsante sopra la manopola della distanza, nel calcolatore balistico
6609=Ho un'imbarcazione non identificata
6610=Ho una portaerei
6611=Ho una nave da guerra non identificata
6612=Ho una nave da guerra grande
6613=Ho un mercantile non identificato
6614=Ho una petroliera
6615=Ho un mercantile non identificato
7610=X punti vittoria su Y ottenuti. I risultati conseguiti nel corso di questa campagna sono un piccolo passo avanti verso la vittoria finale. Ciò nonostante, la guerra è ancora lunga ed il futuro prossimo incerto. I nostri nemici sono ancora forti, e certamente si adegueranno alle nuove circostanze tornando alla carica con nuove armi e nuove tattiche.
7657=Capitano, i tubi lanciasiluri non sono operativi: il calcolatore balistico è in avaria!
7666=Convoglio in vista!
7667=Nave non identificata in vista!
8002=Il tubo del periscopio è inceppato!
8013=Abbiamo un guasto alle macchine: funzionalità propulsione Diesel ridotte!
9970=Tracciamento del contatto acustico selezionato tramite idrofono Gruppenhorchgerät (GHG) / BalkonGerät| |Da Istruzioni all'idrofonista di agganciare il contatto e seguirne i movimenti con dispositivo di ascolto fisso.|Portata più estesa rispetto al Kristall-Drehbasisgerät, ma a discapito della precisione.
9974=Tracciamento del contatto acustico selezionato tramite idrofono Kristall-Drehbasisgerät (KDB)| |Da istruzioni all'idrofonista di agganciare il contatto e seguirne i movimenti con idrofono rotabile.|Portata non superiore a 30 km, ma con una maggiore precisione di rilevamento rispetto ad altri dispositivi di ascolto.
9975=Idrofonista: contatto debole o assente su questo rilevamento. Forse dovremmo immergerci ad una quota più profonda ed usare il dispositivo GHG / BalkonGerät.
9976=Idrofonista: sto seguendo il contatto prescelto
9982=Tracciamento contatto acustico tramite idrofono - Intervallo di rilevamento
9983=Quando si da ordine all'idrofonista di seguire un contatto, questo è l'intervallo di rilevamento (+/-, in gradi) entro cui egli ricercherà il contatto rispetto alla posizione corrente della lancetta sul quadrante dell'idrofono.
9984=Tracciamento contatto acustico tramite idrofono KDB - Distanza massima
9985=Quando si da ordine all'idrofonista di seguire un contatto tramite idrofono KDB, questa è la massima distanza dal sommergibile (in metri) entro cui il contatto dovrà trovarsi per essere agganciato.
10026=Innesta/disinnesta i motori Diesel/elettrici di DRITTA
10027=Innesta/disinnesta i motori Diesel/elettrici di SINISTRA
P.S: there are many other entries in NewUI's menu.txt which are still waiting for an Italian translation. Moreover, if you plan TWOS being fully translated you should consider that also names.cfg, campaign texts, U-boat equipment/upgrades texts, radio messages by B.d.U./German intelligence, etc. need to be translated.
__________________
_____________________
|May the Force be with you!|
...\/

Last edited by gap; 09-12-15 at 12:26 AM.
gap is offline   Reply With Quote